Il Liquid Brunette: il colore dei capelli più di tendenza per il 2023

Il Liquid Brunette: il colore dei capelli più di tendenza per il 2023

Il Liquid Brunette: il colore dei capelli più di tendenza per il 2023

Quando inizia un nuovo anno ci si domanda quale sia la tonalità di tendenza per il 2023. Tra star e influencer sta spopolando il Liquid Brunette, ovvero il castano lucidissimo. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Declinato in numerose varianti che spaziano dal castano al caffè e dal cioccolato alla nocciola, il Liquid Brunette si è già affermato come il colore più trendy per il 2023. Questa tonalità, che si adatta con grande facilità a ogni tipo di acconciatura e di taglio, incornicia ed esalta alla perfezione i lineamenti del viso creando un gioco di luci interessante. Sta riscuotendo un notevole successo non solamente per l’interessante gioco di luci che crea ma anche perché è un colore che non richiede una manutenzione particolare.

Grazie all’utilizzo di cheratina o di hair botox chi sfoggia il Liquid Brunette ha una chioma non solo molto bella da vedere e dall’effetto tridimensionale, ma anche estremamente lucida e brillante, che si adatta alla perfezione con ogni tipo di look, da quelli casual fino a quelli più rock.

In linea generale, il Liquid Brunette crea un effetto ad alto impatto visivo sulle chiome lunghe e dritte, ma un bravo hair stylist è in grado di crearlo alla perfezione anche sui capelli voluminosi oppure sui ciuffi un po’ mossi.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Dai un tocco di classe al tuo look!  fissa un appuntamento presso il nostro salone: gli hairstylist ti aiuteranno a individuare la tonalità che si adatta maggiormente ai tuoi capelli.



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito