Il Liquid Brunette: il colore dei capelli più di tendenza per il 2023

Quando inizia un nuovo anno ci si domanda quale sia la tonalità di tendenza per il 2023. Tra star e influencer sta spopolando il Liquid Brunette, ovvero il castano lucidissimo. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Declinato in numerose varianti che spaziano dal castano al caffè e dal cioccolato alla nocciola, il Liquid Brunette si è già affermato come il colore più trendy per il 2023. Questa tonalità, che si adatta con grande facilità a ogni tipo di acconciatura e di taglio, incornicia ed esalta alla perfezione i lineamenti del viso creando un gioco di luci interessante. Sta riscuotendo un notevole successo non solamente per l’interessante gioco di luci che crea ma anche perché è un colore che non richiede una manutenzione particolare.

Grazie all’utilizzo di cheratina o di hair botox chi sfoggia il Liquid Brunette ha una chioma non solo molto bella da vedere e dall’effetto tridimensionale, ma anche estremamente lucida e brillante, che si adatta alla perfezione con ogni tipo di look, da quelli casual fino a quelli più rock.

In linea generale, il Liquid Brunette crea un effetto ad alto impatto visivo sulle chiome lunghe e dritte, ma un bravo hair stylist è in grado di crearlo alla perfezione anche sui capelli voluminosi oppure sui ciuffi un po’ mossi.

Il consiglio di Elena Hairdesigner


Dai un tocco di classe al tuo look!  fissa un appuntamento presso il nostro salone: gli hairstylist ti aiuteranno a individuare la tonalità che si adatta maggiormente ai tuoi capelli.