Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a sabato | 08:30 – 16:30
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Le acconciature più originali per Natale

Le acconciature più originali per Natale

Le acconciature più originali per Natale

Natale è proprio dietro l’angolo e, oltre ai regali, è bene pensare anche all’acconciatura da sfoggiare per stupire i parenti e gli amici durante la festa più scintillante dell’anno. Andiamo a vedere qualche idea da copiare e facilissima da realizzare.

  • I capelli sciolti, ma con un tocco in più. Chi non ama le acconciature elaborate può tenere i capelli sciolti che sono sempre glamour ed eleganti. Per l’occasione, la chioma può essere impreziosita con un cerchietto di velluto oppure con un fermaglio che richiama i tipici colori di Natale.
  • La treccia: eleganza intramontabile. La treccia è l’acconciatura ideale da sfoggiare in ogni occasione e in qualsiasi variante. Per il periodo natalizio consigliamo di realizzare una treccia morbida (anche laterale) che andrà legata con un elastico in velluto oppure con un nastrino scozzese. Così facendo, la chioma sarà perfetta da mattina a sera senza tralasciare lo stile.
  • Il semi raccolto per un look da favola. Questa acconciatura di facilissima realizzazione è perfetta da sfoggiare in questo periodo ed è facilmente abbinabile a ogni tipo di look: da un tubino nero fino a un outfit con jeans e maglione a tema natalizio. Per l’occasione, dona il touch finale alla tua acconciatura con una molletta impreziosita con un accessorio scintillante.
  • Un look senza tempo e d’effetto. Se sei amante delle atmosfere vintage ti consigliamo di realizzare una piccola onda da portare sulla fronte dopo averla fissata con una noce di gel. Abbinala a una coda di cavallo morbida e a un fiocco: sarai perfetta per vivere nelle atmosfere senza tempo che ami!
  • Lo chignon: l’alleato per un look sofisticato. Per realizzare uno chignon classico, dopo aver pettinato i capelli, fai una coda alta, lasciando fuori una ciocca. Fissa lo chignon con delle forcine e con la ciocca rimasta fai una treccia semplice e girala attorno allo chignon. Fissala con una forcina e sistema con le mani l’acconciatura in base alle tue preferenze.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Dai un tocco di classe al tuo look!  fissa un appuntamento presso il nostro salone: gli hairstylist sono pronti a farti provare questa tecnica rivoluzionaria.

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito