Ecco le ultime tendenze per il nuovo anno

Ecco le ultime tendenze per il nuovo anno

Ecco le ultime tendenze per il nuovo anno

Per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi è bene partire dai capelli. Vediamo di seguito quali sono le tendenze, i tagli e i colori da tenere d’occhio.

Le tendenze capelli del 2023 non hanno mezze misure: pare, infatti, che vedremo molti opposti, senza mezze misure. Via libera quindi ai capelli lunghissimi oppure cortissimi. I primi lasciano ampio spazio alla naturalezza, con chiome che vengono lasciate libere sulla schiena. I capelli corti, invece, sono particolarmente indicati per chi vuole iniziare l’anno con un cambiamento radicale.

Anche in fatto di colore si punta tutto sull’effetto naturale. C’è una tendenza a riprendere quanto più possibile il proprio colore, magari in una nunaces leggermente più chiara o più scura e a giocare con qualche effetto che tende comunque al naturale.

Per quanto riguarda il taglio, andrà molto il caschetto declinato nella versione corta che non supera il mento. Allo scalato viene preferito l’effetto ordinato e molto regolare, ideale per mettere in risalto i lineamenti del viso. Il caschetto, oltre a essere amato dalle donne di ogni età, dona un’allure di intramontabile eleganza dalla mattina alla sera. Proprio in questi giorni qualche star ha già postato qualche selfie sui social sfoggiando questo taglio che, sicuramente, è pronto a conquistare sempre più teste per il prossimo anno.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Ti consigliamo di fissare un appuntamento presso il nostro salone, verrà fatta una consulenza per indicare il taglio ideale per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito