Il profumo per i capelli

Il profumo per i capelli

Il profumo per i capelli

Conosciuto anche come hair mist, il profumo per i capelli è un prodotto che sta riscuotendo un successo sempre maggiore. Oltre a donare alla chioma una piacevole fragranza, è anche un ottimo alleato per avere capelli morbidi e setosi. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche.

Il profumo per i capelli può essere utilizzato senza problemi tutti i giorni. In particolare, si rivela indispensabile quando numerosi fattori come il fumo di sigaretta o gli odori emanati dal cibo “lasciano il segno” sulla chioma. Per far fronte al problema è possibile vaporizzare la propria fragranza preferita.

Il profumo per i capelli non è solamente un ottimo prodotto in termini olfattivi ma anche un alleato indispensabile per implementare la qualità dei capelli che, dopo qualche tempo, saranno più lucidi nonché morbidi e setosi al tatto. In commercio si possono reperire anche alcune formulazioni specifiche che sono particolarmente indicate per nutrire i capelli che risultano stressati a causa dello smog o del sudore.

Come si eroga il profumo per i capelli

L’erogazione del prodotto, che richiede giusto una manciata di secondi, deve avvenire mantenendo una distanza dal capello di circa 20 cm. Si consiglia di applicarlo per lo più sulle radici e una quantità minore sulle lunghezze. Può essere utilizzato una sola volta oppure più volte nel corso della giornata, soprattutto prima di un appuntamento importante oppure ogniqualvolta se ne senta la necessità.

Grazie alle confezioni tascabili è possibile avere il proprio profumo sempre a portata di mano ed essere così perfetta in ogni contesto!

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

in salone abbiamo tantissime profumazioni perfettamente abbinabili con ogni tipologia di capello. Per trovare quella più adatto a te, ti consigliamo di fissare un appuntamento presso il nostro salone!



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito