Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a sabato | 08:30 – 16:30
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Il caschetto scalato

Il caschetto scalato

Il caschetto scalato: il taglio versatile e pratico del momento

Comodo, versatile e molto elegante, il caschetto scalato è il taglio del momento. Valorizza al meglio ogni tipo di volto e può essere declinato in molte lunghezze da decidere in base alle diverse preferenze. Si tratta di un taglio particolarmente comodo, ideale da portare in tutte le occasioni e con tutti gli outfit, dal mattino alla sera. Andiamo a vederlo insieme nel dettaglio e le diverse varianti.

 Il caschetto scalato molto corto

Chi sceglie un caschetto scalato molto corto ha modo di valorizzare al meglio i tratti del viso, senza rinunciare a un taglio glamour e audace allo stesso tempo. Il tocco di classe di questa soluzione è rappresentato dai ciuffi “ribelli” che vanno a incorniciare il viso, conferendo un look dalla grande personalità.

Il caschetto lungo scalato

Alle intramontabili romantiche consigliamo il caschetto lungo scalato che si differenzia per essere molto pratico e chic. Incornicia al meglio i tratti del viso e, in base alle varie caratteristiche di ogni cliente, può essere personalizzato nella lunghezza. Si adatta molto bene a ogni look e questo tipo di taglio può essere impreziosito anche con qualche accessorio, come una molletta o un cerchietto.

Il caschetto scalato con frangia

Chi è alla ricerca di un look intramontabile e trendy può fare riferimento al caschetto scalato con frangia che può essere declinato in più versioni e lunghezze in base alle caratteristiche del viso. La frangia può essere portata nella versione più classica sulla fronte oppure nella versione più glam laterale.

Il caschetto scalato mosso

Chi vuole avere un taglio grintoso e dalla spiccata personalità può scegliere il caschetto scalato mosso che può essere portato con la riga in mezzo oppure con il ciuffo laterale. Questa soluzione è ideale per chi vuole valorizzare al meglio i tratti del viso, senza rinunciare a un tocco glam e di classe.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Questo taglio, che è il più richiesto del momento, è perfettamente abbinabile con ogni tipologia di capello. Per trovare quello più adatto a te, ti consigliamo di fissare un appuntamento presso il nostro salone!

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito