Le acconciature da strega per la notte di Halloween

Le acconciature da strega per la notte di Halloween

Le acconciature da strega per la notte di Halloween

La notte più terrificante dell’anno è alle porte e per affrontarla al meglio abbiamo preparato qualche acconciatura di grande effetto e, soprattutto, di facile realizzazione. Vediamo di seguito quali sono le acconciature più trendy per la notte di Halloween.

I capelli arruffati

Le streghe si distinguono non solamente per i cappelli ma anche per le chiome totalmente arruffate e disordinate tra le quali, molto probabilmente, si nascondono anche ragni e strani insetti. Per realizzare un’acconciatura dall’aria trasandata si possono cotonare i capelli alle radici con un semplice pettine e fissare il tutto con della lacca. In fase di asciugatura è importante mettersi a testa in giù e utilizzare un diffusore per creare ancora più “scompiglio”. Per un tocco glamour, consigliamo di inserire delle mollette a forma di insetto o qualche ragnatela finta così da lasciare tutti senza parole!

Lo chignon

Lo chignon, oltre a essere molto pratico, è anche molto semplice da realizzare ed è ideale per creare un effetto trasandato ma con un tocco di stile. Crearlo è davvero semplice: basta, infatti, legare i capelli in una coda di cavallo e fissare qualche ciocca con delle forcine, senza dare importanza alla perfezione e alla geometria. Anche in questo caso, consigliamo di fissare il tutto con un tocco di lacca e le più audaci possono anche colorare qualche ciocca utilizzando uno spray specifico. In questo caso sono perfetti il blu, il rosso o l’argento.

Lo stile Meleficent

Un’acconciatura particolarmente apprezzata da chi vuole farsi dei selfie senza rinunciare allo stile può lasciarsi ispirare dall’iconica Angelina Jolie – Meleficent. In questo caso, avvolgi i codini attorno a due bigodini che andranno a formare due coni. Il tutto va fissato con delle forcine e con della lacca. Questo look malefico è perfetto per la notte di Halloween!

 

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Se anche tu vuoi essere trendy ed elegante per la notte di Halloween passa in salone: i nostri hair stylist ti consiglieranno un’acconciatura per un look malefico.



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito