Tecnica AirTouch

Tecnica AirTouch

Tecnica AirTouch: la soluzione per un colore perfetto e naturale

Chi ama essere sempre “sul pezzo” in fatto di capelli, non può lasciarsi sfuggire l’AirTouch, una tecnica di colorazione che conferisce un bellissimo effetto sfumato e molto naturale. Andiamo a vedere di seguito di cosa si tratta.

Con il termine AirTouch si intende una tecnica di colorazione innovativa ideale per chi vuole essere alla moda, sfoggiando una chioma perfettamente sfumata dall’effetto super naturale. Molto spesso, infatti, con le classiche colorazioni si possono intravedere degli antiestetici stacchi netti o delle imprecisioni causate proprio dal lavoro manuale. Al contrario, con questa nuova tecnica, il risultato è al 100% naturale, preciso e di grande effetto. Nello specifico, il risultato finale è frutto di una perfetta fusione tra colori e lunghezze. Per realizzare un distacco omogeno e naturale, il colorist lavora solo sul 50% della chioma, così da poter realizzare un gioco di sfumature omogeneo e unico. La tecnica AirTouch non solo mette in risalto il colore e crea delle interessanti sfumature, ma conferisce anche ai capelli un aspetto sano e perfettamente luminoso.

Questo tipo di tecnica, che è consigliata per tutte le fasce di età, mette in risalto i capelli con qualsiasi tipo di acconciatura, rendendoli particolarmente brillanti e luminosi. È, inoltre, apprezzata per il suo effetto duraturo che va da sei mesi a un anno, senza richiedere dei ritocchi intermedi. Viene consigliata soprattutto ai soggetti con allergie, in quanto il contatto con la pelle è minimo e non va ad aggredire direttamente il capello né la cute. La tintura AirTouch può essere eseguita sia sui capelli chiari che su quelli scuri, nonché su diverse lunghezze e strutture.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Dai un tocco di classe al tuo look!  fissa un appuntamento presso il nostro salone: gli hairstylist sono pronti a farti provare questa tecnica rivoluzionaria.



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito