Il cozy blonde

Il cozy blonde

Il cozy blonde: il colore caldo e avvolgente perfetto per l’autunno 2022

Il cozy blonde è il colore caldo, avvolgente e glamour che illumina l’autunno 2022. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questa nuances che mixa alla perfezione il biondo scuro e il castano chiaro, creando delle interessanti sfumature.

Il cozy blonde sta riscuotendo un notevole successo in quanto si tratta di un colore dall’effetto molto naturale, che può essere sfoggiato su ogni tipologia di acconciatura. È, infatti, perfetto sia con i capelli sciolti che con una coda di cavallo alta fino ad arrivare alla treccia. Qualsiasi siano le tue preferenze in fatto di capelli, ti sorprenderà con dei caldi giochi di luce che, senza dubbio, non passeranno inosservati.

Richiama con grande naturalezza i toni avvolgenti e inebrianti della stagione autunnale ed evita l’effetto di una colorazione eccessivamente geometrica e “perfetta”. Poiché si integra alla perfezione con il colore naturale dei capelli, dona dei giochi di volume e di colore interessanti, da sfoggiare in qualsiasi momento della giornata. A differenza di altre tipologie di colorazioni o schiariture, richiede poca manutenzione: prima di uscire basta infatti spazzolare accuratamente i capelli e il gioco è fatto!

Per esaltare al meglio il cozy blonde, ti consigliamo di utilizzare dei prodotti specifici per massimizzare il suo effetto il più a lungo possibile, senza conferire alla chioma l’antiestetico “effetto paglia”.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Se anche tu vuoi essere trendy ed elegante per l’autunno passa in salone: i nostri hair stylist ti consiglieranno la tonalità più adatte a te che saprà rendere ancora più caldo il tuo autunno.



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito