Il taglio “medio Royal”

Il taglio “medio Royal”

Il taglio “medio Royal”: per un’eleganza senza tempo

In occasione dei recenti funerali della Regina Elisabetta, molte teste coronate hanno preso parte alla funzione. Per quanto riguarda il look alcune, tra le quali Letizia Ortiz e Kate Middleton (quest’ultima con un impeccabile raccolto) presentano il taglio “medio Royal”. Vediamo di seguito di cosa si tratta.

Qual è il taglio che coniuga al contempo eleganza e praticità? La risposta pare proprio arrivare dalle reali europee che, come abbiamo avuto modo di notare in svariate occasioni, hanno un taglio medio. Anche la bellissima Charlotte Casiraghi sfoggia questo taglio che, oltre ad addolcire i tratti del viso, è molto pratico e soprattutto versatile. Può essere, infatti, indossato in più occasioni, sia per quelle formali che per quelle informali e ben si adatta a ogni tipologia di capello. Riscuote un notevole successo perché si abbina alla perfezione con ogni tipo di look: da jeans e tshirt a un tubino con tacchi fino all’abito da sera. È, inoltre, ideale da sfoggiare sia con i capelli sciolti che con una treccia morbida fino a un semi raccolto.

Per esaltare al meglio la forma del tuo viso (squadrato, a triangolo, ovale, ecc.) il taglio può essere più o meno lungo o “sfilacciato” sulle punte, da creare anche in base al volume che preferisci.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Se anche tu vuoi imitare il taglio impeccabile e alla moda delle teste coronate, fissa un appuntamento presso il nostro salone: gli hairstylist sono pronti a consigliarti e a realizzare il taglio perfetto per te!



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito