Il balayage caramello

Il balayage caramello

Il balayage caramello: il trend dell’autunno

Caldo, avvolgente e molto versatile, il balayage caramello è l’ultima tendenza autunnale. Regala una piacevole tonalità naturale e luminosa, proprio come se avesse trattenuto i raggi estivi. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Il balayage caramello è una tecnica di colorazione che, grazie alla sua versatilità e alla sua allure naturale, sta conquistando le donne di ogni età. Offre un gioco di luci e di volumi molto interessante: essendo, infatti, una tecnica a mano libera, conferisce un look glamour, ricercato e contemporaneo. Si adatta, inoltre, a ogni tipo di capello e di lunghezza: è, infatti, perfetto sia con un long bob, per i capelli lisci oppure per quelli mossi.

Valorizza molto bene il volto e i tratti del viso con qualsiasi acconciatura: dal mezzo raccolto alla coda di cavallo alta. In base alle differenti caratteristiche e cromie, il balayage caramello può essere realizzato dagli hair stylist con tonalità più o meno scure. Incornicia alla perfezione i tratti del viso con i suoi riflessi caramellati, è anche molto semplice da portare e non richiede una manutenzione particolare.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

se vuoi un consiglio mirato, passa in salone e chiedi un consulto ai nostri esperti. Fissa un appuntamento in salone, il nostro team ti consiglierà al meglio!



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito