Gli accessori per i capelli da sfoggiare al mare

Gli accessori per i capelli da sfoggiare al mare

Gli accessori per i capelli da sfoggiare al mare

Gli accessori per i capelli sono degli ottimi alleati per avere un aspetto impeccabile e glamour quando si è al mare. Vediamo di seguito quali sono gli irrinunciabili e come indossarli al meglio.

Il foulard

Il foulard è un accessorio ever green che continua a conquistare intere generazioni. Colorato, fiorato, geometrico, optical o monocolore, qualsiasi sia il tuo preferito puoi indossarlo per rendere il tuo aspetto ancora più elegante e raffinato. Trattandosi di una soluzione molto versatile può essere portato in diversi modi. Se hai i capelli lunghi puoi utilizzarlo annodato per fissare la coda o la treccia oppure lo puoi legare sotto al mento per coprire il capo proteggendoti dai raggi solari.

Il mollettone

Il mollettone è un accessorio molto di moda che sta conquistando sempre più celebrities. Si applica in pochi secondi e dona un aspetto molto sofisticato, soprattutto nella versione tartarugata o in quella con qualche brillantino. Per indossarlo al meglio ti consigliamo di avvolgere tutta la chioma oppure una parte di essa. Le maxi clip sono la scelta vincente per conferire un tocco di eleganza a ogni look. Un grande vantaggio di questo accessorio è che, a differenza degli elastici, non rovina i capelli e può essere fissato come preferisci e in qualsiasi zona della chioma, dandoti la possibilità di creare davvero moltissime acconciature in modo super semplice e in meno di un minuto. Sono perfetti per fissare i capelli quando sono bagnati dopo un bagno in mare o in piscina.

Il cappello di paglia

Il cappello di paglia conferisce a chi lo indossa un’allure ricercata e romantica. Può essere impreziosito con qualche fiore, con delle conchiglie o con una bandana. Da quelli più classici a quelli a tesa larga: non c’è che l’imbarazzo della scelta.

La fascia

Irresistibile e molto pratica, la fascia è consigliata soprattutto a chi ha la frangetta e vuole avere la fronte libera. Puoi abbinarla alle nuances del tuo costume da bagno o utilizzare un colore complementare per un effetto molto raffinato ed “estivo”.

Approfittiamo di questo articolo per augurare a tutti delle meravigliose vacanze!

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Prima di partire per le vacanze passa in salone! Fissa un appuntamento, il nostro team ti fornirà dei consigli personalizzati.



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito