L’acqua di cocco per i capelli

L’acqua di cocco per i capelli

L’acqua di cocco per i capelli: l’irrinunciabile per l’estate

L’acqua di cocco è un prodotto irrinunciabile per la salute dei capelli in estate. Basta qualche goccia per avere una chioma sana, corposa e brillante. Vediamo di seguito i benefici e come utilizzarla al meglio.

L’acqua di cocco, con il suo profumo delicato e avvolgente “fa subito estate”. Si tratta, infatti, di un prodotto consigliato per idratare e nutrire adeguatamente i capelli quando si è in vacanza poiché sono maggiormente esposti alla salsedine, ai raggi UV, al cloro e al vento. L’acqua di cocco ha delle ottime proprietà e racchiude tutta la dolcezza di cui i tuoi capelli hanno bisogno.

Viene utilizzata come idratante per tutte le tipologie di capello: grazie, infatti, alla sua texture delicata e avvolgente nutre in profondità il capello senza ungerlo. Per questo motivo, il suo utilizzo viene consigliato a fine giornata, quando la chioma è maggiormente stressata. Dopo aver accuratamente lavato i capelli con dei prodotti delicati, consigliamo di applicare qualche goccia sulle lunghezze. Così facendo, l’olio penetra in profondità donando una brillantezza istantanea.

L’acqua di cocco è ampiamente utilizzata anche come antiforfora natura. Basta applicare una piccola quantità di prodotto frizionandola direttamente sulla cute per beneficiare delle sue proprietà. Il prurito si allevierà sin da subito, così come la secchezza.

Il prodotto è anche consigliato per chi vuole avere una gradevole profumazione sulla chioma: è il touch finale perfetto per sorseggiare un cocktail al tramonto o per godersi una cena romantica in riva al mare.

 

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Prima di partire per le vacanze passa in salone! Fissa un appuntamento, il nostro team ti fornirà dei consigli personalizzati.



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito