Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a sabato | 08:30 – 16:30
Domenica e lunedì | Chiuso

 

I botticelli hair

I botticelli hair

I botticelli hair: la tendenza dell’estate 2022 tra sinuosità ed eleganza

I Botticelli hair stanno conquistando sempre più influencer e celebrities che li hanno di recente sfoggiati in varie occasioni mondane. In fatto di capelli, si tratta del vero e proprio “tormentone” dell’estate 2022. Vediamo cosa sono e perché piacciono così tanto alle donne di tutte le età.

I Botticelli Hair, che traggono ispirazione dalla sua famosa Venere, propongono delle onde mosse in pieno stile rinascimentale che conferiscono un’eleganza senza tempo e un tocco di stile che sicuramente non passerà inosservato. Per realizzarli richiedono un unico requisito, ovvero quello di avere delle lunghezze XXL. In alternativa, è possibile optare per delle pratiche extension che, all’occorrenza, possono essere applicate o rimosse. Grazie alla texture soffice e quasi impalpabile, conferiscono un look etereo che coniuga alla perfezione romanticismo, ricercatezza e delicatezza. I Botticelli hair, essendo molto versatili, possono essere indossati in svariate occasioni: da un aperitivo in città con gli amici, a una serata mondana, fino alle notti in discoteca al mare. Oltre ad esaltare la bellezza e i tratti, sono ideali da abbinare a ogni tipo di look: da un semplice tubino agli ampi abiti florali perfetti per godersi un tramonto sulla spiaggia.

Vediamo come si realizzano i Botticelli hair

Dopo aver lavato i capelli, tamponali delicatamente con un asciugamano e applica un prodotto anti-frizz. Stropicciali con le dita, soprattutto sulle lunghezze. Esegui una treccia oppure due o più trecce e lasciali asciugare naturalmente. Per un effetto ancora più duraturo, vai a dormire e alla mattina slega le trecce: l’effetto sorprendente è assicurato!

Per realizzare il touch finale è necessario avere dei prodotti fissanti, da applicare sulla parte alta della testa, un pettine per fare la riga in mezzo ed eventualmente qualche forcina da posizionare dietro alle orecchie. In base al look e alle preferenze, possono essere portati con o senza orecchini.

Se sei alla ricerca di qualche ispirazione glamour dai uno sguardo alle foto di Chiara Ferragni, Megan Fox, Khloé Kardashian o Phoebe Dyvor.

 

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Prima di partire per le vacanze passa in salone! Fissa un appuntamento, il nostro team ti fornirà dei consigli personalizzati.

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito