Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a sabato | 08:30 – 16:30
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Le acconciature semplici e comode per correre: scopri quale fa per te

Le acconciature semplici e comode per correre: scopri quale fa per te

Le acconciature trendy e comode per correre con stile

Se sei alla ricerca di qualche acconciatura facile da realizzare per correre con stile sei nel posto giusto. In questo articolo troverai, infatti, qualche idea per avere i capelli in ordine mentre fai sport, senza rinunciare a essere trendy. Abbiamo chiesto ai nostri hair stylist qualche consiglio per realizzare delle acconciature belle da vedere, super pratiche e che siano anche in grado di sopravvivere alle sessioni più faticose.

La coda di cavallo

Questa acconciatura che non tramonta mai è un grande classico di chi ama correre, anche quando le temperature sono elevate. Per realizzarla ti bastano 10 secondi, un elastico e il gioco è fatto. Per una tenuta senza pari, ti consigliamo di fissarla con qualche forcina, soprattutto in caso di ciocche ribelli oppure con una piccola quantità di gel. È la scelta vincente da abbinare con un cappellino che, oltre a fermare la coda, assorbirà il sudore durante le uscite più faticose.

Lo chignon

Questa soluzione coniuga alla perfezione stile, facilità di realizzazione e praticità. È molto amata da chi, durante l’attività fisica, vuole avere sia il viso che la nuca scoperti. Per fissarlo in maniera solida, ti consigliamo di utilizzare delle forcine e una piccola quantità di gel o di lacca.

Le trecce

Belle, comode e stilose le trecce sono la scelta vincente di chi vuole correre senza rinunciare a un tocco glam. Questa acconciatura ha numerose varianti: da quella singola a quella portata lateralmente fino alle due trecce che sono molto pratiche. Con un pizzico di manualità puoi anche osare con la fantasia, come la versione alla francese, a spina di pesce fino alle boxer braids.

Gli accessori

Se hai una lunghezza corta e che quindi non ti permette di realizzare le acconciature sopra riportate, puoi indossare durante le sessioni di allenamento dei pratici accessori che ti conferiranno anche un tocco di stile. Via libera quindi a fasce, bandane e cappellini che si rivelano indispensabili anche per trattenere il sudore.

 

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Passa in salone! Fissa un appuntamento, il nostro team ti consiglierà  al meglio l’acconciatura più adatta in funzione all’attività fisica, alla tua persona ed ai tuoi capelli.

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito