Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a venerdì | 08:30 – 19:00
Sabato | 08:00 – 16:00
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Il color block

Il color block

Il color block: la tendenza dell’estate 2022

Se con l’arrivo della bella stagione e delle serate all’aria aperta stai cercando qualcosa di nuovo in fatto di colore abbiamo delle buone notizie per te! Si chiama Color Block ed è l’ultima tendenza per l’estate 2022 che sta conquistando proprio tutte. Vediamo di cosa si tratta.

Il Color Block crea sui capelli un interessante e avvolgente gioco di chiaro-scuro, perfetto per tutte le tipologie di capello. Nello specifico, si tratta di una tecnica che prevede la colorazione dei capelli “a blocchi” utilizzando due tonalità contrastanti divise in sezioni che danno vita a un gioco di nuances sorprendente e da vera trend setter. Chi sceglie questa tecnica, avrà un risultato particolare e molto glamour, in cui le tonalità si esalteranno a vicenda, conferendo alla chioma un gioco di volumi e di brillantezza sorprendente. A differenza del normale colore, che viene applicato in maniera uniforme sui capelli, il Color Block è ideale per chi è alla ricerca dell’effetto sorpresa che cambia in base all’acconciatura stessa.

Il Color Block è ideale sia per chi sceglie di portare i capelli sciolti (dal caschetto super corto alle lunghezze più lunghe) ma anche con acconciature di vario tipo: dallo chignon basso alla treccia passando per la coda di cavallo alta. In tutti questi casi, si otterrà sempre un risultato ricercato e molto trendy.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Se vuoi un consiglio mirato, passa in salone e chiedi un consulto ai nostri esperti.

Fissa un appuntamento in salone, il nostro team ti consiglierà  al meglio!

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito