Nectar blonde

Nectar blonde

Nectar blonde: lasciati conquistare dalla sua luminosità

La primavera è sinonimo di risveglio e di rinnovamento. Perché non iniziare a concedersi del tempo per sé e cambiare qualcosa al look? Un taglio di capelli è un’ottima idea, ma un cambio di colore lo è ancora di più. Il nuovo trend della primavera 2022 si chiama Nectar blonde (biondo nettare) e sta conquistando proprio tutte per le sue sfaccettature luminose e brillanti che ricordano i raggi del sole, l’oro e il miele.

Dopo una stagione invernale in cui hanno dominato le tonalità scure, il Nectar blonde risveglierà i tuoi capelli, con una brillantezza e un colore mai visti. Questa nuances donerà ai tuoi capelli un colore equilibrato e irresistibile con giochi di volumi interessanti. Con il Nectar blonde i capelli indosseranno i colori della primavera e saranno incredibilmente morbidi e brillanti. È indicato per ogni tipologia di taglio e si sposa alla perfezione con gli incarnati più chiari. Si tratta inoltre di una nuance adatta per incorniciare il viso alla perfezione ed è ideale da portare sia con i capelli sciolti che con un raccolto. In questo caso, i nostri hair stylist consigliano di lasciare libera qualche ciocca ribelle sul viso per donare al look ancora più personalità.

Le sfaccettature renderanno il viso ancora più aggraziato, elegante e “primaverile”, un touch che fa venire subito voglia di stare all’aria aperta.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

fissa un appuntamento in salone, il nostro team ti consiglierà  al meglio!



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito