Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a sabato | 08:30 – 16:30
Domenica e lunedì | Chiuso

 

pasta modellante da uomo

pasta modellante da uomo

Pasta modellante da uomo: cos’è e perché dovresti utilizzarla

La pasta modellante da uomo è un prodotto per lo styling, ideale per un touch finale di classe e da vero gentleman, da utilizzare sia dopo l’asciugatura che prima di uscire. I nostri hair stylist la consigliano al posto del gel, in quanto modella i capelli senza appesantirli e senza renderli troppo duri o “ingessati” e, soprattutto, non lascia fastidiosi residui. È un prodotto molto pratico e versatile che ti permette di avere non solo un’acconciatura definita e modellata, ma anche un capello più sano.

La pasta modellante da uomo è molto semplice da utilizzare. Ne basta infatti una piccola quantità per un effetto definito e movimentato con stile che dura tutta la giornata. Basta prelevare una piccola quantità di prodotto con le dita e, dopo averla strofinata per qualche secondo, va applicata direttamente sui capelli. Ti consigliamo di stenderla direttamente con le mani, senza utilizzare altri strumenti (pettine o spazzola), in maniera tale da avere un look quanto più naturale possibile. È importante non esagerare eccessivamente con la quantità di prodotto prelevato proprio per evitare che appesantisca troppo i capelli.

Può essere applicata sia dopo aver completato il lavaggio che sui capelli asciutti. Si tratta di un prodotto molto utilizzato da chi vuole uscire di casa con i capelli in ordine, senza impiegare troppo tempo per trovare l’acconciatura perfetta. La pasta modellante da uomo può essere impiegata sia per i capelli lisci che per quelli mossi o molto tendenti al riccio. È invece sconsigliata se i capelli sono particolarmente fini o sfibrati, in quanto li potrebbe appesantire eccessivamente. Non ci sono invece consigli particolari per quanto riguarda la lunghezza. Se i tuoi capelli sono lunghi è molto indicata per separare le ciocche, creando un interessante gioco di volumi.

Per individuare la pasta modellante perfetta ti consigliamo di prestare particolare attenzione agli ingredienti. Prediligi quelli naturali, come il burro di karitè oppure l’aloe. Così facendo hai la certezza di applicare un prodotto ideale non solo per la tenuta, ma anche per la salute dei tuoi capelli.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

fissa un appuntamento in salone, il nostro team ti consiglierà  al meglio. Per individuare la pasta modellante perfetta ti consigliamo di farci visita e provare servizi e prodotti di qualità.

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito