Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a sabato | 08:30 – 16:30
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Acconciature per San Valentino

Acconciature per San Valentino

Acconciature per San Valentino: come avere capelli irresistibili per la giornata più romantica dell’anno

 

Stai pensando proprio a tutto per passare una piacevole serata romantica: dalla cena, alle candele fino a preparare una sorpresa davvero irresistibile. Probabilmente hai già selezionato l’outfit ma…hai pensato ai capelli? Nulla deve essere lasciato al caso e anche l’acconciatura deve essere elegante e particolare. I nostri hair stylist hanno preparato una selezione con delle acconciature da copiare, ideali per un San Valentino da favola!

Il fascino della semplicità I capelli sciolti sono sempre una scelta vincente, soprattutto se impreziositi dagli accessori giusti. Per conferire un tocco di personalità al look, indossa un cerchietto, magari rosso oppure delle barrette chic ed eleganti come quelle con le classiche perline.

La treccia è sempre la scelta vincente per una serata davvero speciale: non solo perché è molto semplice da realizzare, ma anche perché ti dona un tocco sofisticato e irresistibile, in tutte le sue varianti. La consigliamo soprattutto per chi ha i capelli medio-lunghi, sia nella versione classica che in quella laterale. Aggiungi un tocco glam con il colore per eccellenza dell’amore: fermala con un elastico rosso oppure con un nastro in velluto.

Boccoli laterali Un’acconciatura perfetta se vuoi mettere in risalto il décolleté. Realizza i boccoli con un arricciacapelli (da non dimenticare il termoprotettore!) e, una volta pronti, portali sulla spalla che preferisci. Per il fissaggio ti consigliamo di utilizzare delle forcine possibilmente dello stesso colore dei capelli.

L’evergreen più amato Facile e veloce da fare, il semiraccolto è un’acconciatura che continua a incantare, soprattutto in questo momento in cui sono tornati di gran moda i classici mollettoni. La selezione di mollettoni è pressoché infinita. Per una scelta vincente e molto raffinata, opta per il rosso oppure punta sui classici strass. Questa acconciatura facilissima da realizzare (richiede meno di due minuti!) è ideale sia per le lunghezze lunghe che per quelle corte, come per chi ha un bob. Basta infatti fissare una ciocca sulla parte alta della testa per essere bella e seducente.

Super chic in pochi secondi Super chic ed elegante, il messy bun è perfetto per una serata speciale. Per un look irresistibile ti consigliamo di indossare degli orecchini che faranno brillare ancora di più il tuo viso.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Per prepararti al meglio alla serata di San Valentino passa in salone e realizzeremo l’acconciatura perfetta per i tuoi capelli! fissa un appuntamento in salone, il nostro team ti consiglierà  al meglio per passare una serata speciale.

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito