Capelli e serie TV

Capelli e serie TV

Se sei alla ricerca di una nuova ispirazione per il tuo prossimo taglio o per un’acconciatura super glamour perché non prendere spunto dalle eroine delle serie TV? Sofisticate, eleganti, pratiche, alla moda e comode: scopri la nostra selezione. Questo articolo non contiene spoiler!

You (III stagione). Love Quinn è la protagonista femminile della serie thriller e imprevedibile You. Dietro all’aspetto acqua e sapone della bella Love, si cela una personalità complessa e inquietante. Non vogliamo soffermarci sulla trama, ma solamente sulle sue acconciature che sono tutte molto semplici e da “brava ragazza”. In particolare, nei vari episodi la vediamo con i capelli sciolti (con la riga in mezzo) oppure con una semplice coda di cavallo bassa, la riga in mezzo e qualche ciuffo ribelle che le fa da cornice al viso. Un’acconciatura semplicissima da realizzare e adatta per chi vuole avere un’aria sofisticata ed elegante che ben si abbina a ogni look.

Squid game. Kang Sae-byeok alias 067 è una delle giocatrici della serie del momento, che sta catalizzando l’attenzione del mondo intero. La ragazza sfoggia un caschetto leggermente mosso e irregolare con una frangetta che mette ancora più in risalto il suo profondo e bellissimo sguardo. Un look perfetto per essere sfoggiato tutti i giorni.

Sex Education. Se cerchi un’ispirazione più rock e fuori dagli schemi, allora la tua eroina è Maeve, che sfoggia delle punte di rosa sulle lunghezze leggermente schiarite. Si tratta di un look perfetto per chi non ha paura di farsi notare, che si sposa perfettamente con uno stile alternativo, audace e molto glam.

L’alienista. Sara Howard, la prima detective donna nella New York di fine Ottocento è a caccia di serial killer sfoggiando dei capelli sempre molto ordinati e raffinati. La vediamo per lo più con i capelli raccolti, fermati in un elegante chignon che copre la parte alta delle orecchie e che si sposa perfettamente sia con gli abiti che con i cappellini dell’epoca. Questa acconciatura è perfetta se sei alla ricerca di qualcosa di raffinato, soprattutto in ufficio.

Riverdale. Cheryl Blossom è il tuo modello se hai in mente un cambio di colore perfetto per il periodo autunnale. Sfoggia una lunga chioma rossa che cattura l’attenzione per l’intensità della tonalità. È ideale per un look sofisticato e glamour.



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito