Il siero per i capelli

Il siero per i capelli

Il siero per i capelli è un prodotto indispensabile per la salute della tua chioma, fondamentale per renderla luminosa e sana. Se non lo stai ancora utilizzando, scopri in questo articolo perché dovresti inserirlo nella tua hair care routine. Il siero per i capelli è un vero e proprio toccasana per la tua chioma: la rende infatti brillante e forte e, per questo motivo, è particolarmente indicato per chi ha i capelli molto danneggiati, sfibrati o spenti. Il prodotto, che può essere utilizzato sia sui capelli bagnati che asciutti, è anche molto versatile e pratico: si applica infatti in pochissimi secondi ed è indicato per:

  • idratare i capelli, anche se molto secchi e deboli
  • avere una chioma nutrita, luminosa e brillante
  • chi ha la tendenza ad avere i capelli crespi e ribelli, in quanto previene l’effetto “paglia”
  • domare i capelli ricci e riparare quelli sfibrati
  • preparare il capello alla fase di asciugatura e styling
  • nutrire in profondità i capelli soggetti ai trattamenti (colore, colpi di sole, ecc)
  • proteggere i capelli dai danni causati dal calore del phon e della piastra

Ecco qualche consiglio per applicare il siero per i capelli in maniera corretta. Ricorda che, trattandosi di una formulazione oleosa, basta una piccola quantità di prodotto (non più di 2/3 gocce). Puoi utilizzarlo sia sul capello bagnato dopo il lavaggio che sul capello asciutto. Nel primo caso, ti consigliamo di erogare il prodotto sui polpastrelli e, dopo averli strofinati tra loro, distribuiscilo in maniera uniforme partendo dalle punte, sia con le dita che eventualmente con l’aiuto di un pettine. Se preferisci invece dopo l’asciugatura, puoi applicarlo anche a partire da metà lunghezza, focalizzandoti in particolare sulle ciocche ribelli o su quelle più spente. In base alla situazione dei tuoi capelli, ovvero se sono più o meno danneggiati, ti consigliamo di utilizzarlo dopo ogni lavaggio, oppure anche solo una volta alla settimana sul capello asciutto.

Il siero per i capelli ti aiuterà a renderli più morbidi, setosi e idratanti già dopo poche applicazioni. Inseriscilo nella tua hair care routine e migliora la tua chioma in una manciata di secondi e dopo poche applicazioni!



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito