Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a venerdì | 08:30 – 19:00
Sabato | 08:00 – 16:00
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Come utilizzare la spuma per capelli

Come utilizzare la spuma per capelli

Come utilizzare la spuma per capelli quando sei in vacanza. I consigli dei nostri esperti per applicarla al meglio su ogni tipologia di capello

La schiuma per i capelli è un prodotto che non può mai mancare nella tua hair care routine, soprattutto quando sei in vacanza. La schiuma è un’ottima alleata per il fissaggio della piega o di un’acconciatura che, a differenza del gel o della lacca, non appesantisce il capello. La schiuma per capelli è particolarmente consigliata dai nostri esperti durante le serate estive, per un aperitivo o una cena in spiaggia in quanto conferisce all’acconciatura un bellissimo effetto naturalmente bagnato ed elegante. Il prodotto offre il massimo risultato soprattutto in estate, quando si lasciano asciugare i capelli all’aria aperta e al sole. È utilissima, inoltre, per chi vuole dare più volume ai capelli e disegnare dei ricci perfetti dall’interessante gioco di volumi. I tuoi capelli saranno più lucidi, sani, docili e sempre in ordine. È un prodotto da mettere in valigia perché protegge perfettamente i tuoi capelli dalla disidratazione! Ecco qualche consiglio su come utilizzare e applicare la spuma per capelli in maniera ottimale.

Dopo esserti lavata accuratamente i capelli, assicurati di aver eliminato l’acqua in eccesso con un asciugamano. Dopo aver pettinato con cura la chioma, applica una piccola quantità di prodotto (una noce) sul palmo della mano e stendila delicatamente sulla chioma. Distribuisci la schiuma per capelli su tutta la lunghezza, applicando una leggera pressione con le dita, soprattutto dalla parte centrale della lunghezza e sulle punte. Se hai i capelli molto fini e vuoi dare più volume, ti consigliamo di applicare una mousse specifica su tutta la lunghezza del capello, distribuendola in maniera uniforme. Se hai invece i capelli colorati o trattati, ti consigliamo di optare per una spuma con protezione dai raggi UV che evita che il colore sbiadisca e l’effetto crespo, soprattutto quando prendi il sole, intensificando la naturale texture del capello.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Se in vacanza vuoi utilizzare dei prodotti naturali, privi di sostanze chimiche e non invasivi per i tuoi capelli, la spuma è la soluzione che fa per te!

Fissa un appuntamento in salone per un trattamento specifico. Ti indicheremo i prodotti più indicati.

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito