Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a venerdì | 08:30 – 19:00
Sabato | 08:00 – 16:00
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Mohawk braid: la treccia che conferisce un tocco rock al tuo stile

Mohawk braid: la treccia che conferisce un tocco rock al tuo stile

La treccia è un’acconciatura ever green che, passerella dopo passerella viene riproposta a ogni stagione. Amata dalle star e dai volti noti dello spettacolo, la treccia riscuote grande successo perché conferisce un tocco glamour a tutti gli outfit ed è perfetta per ogni situazione: dal colloquio di lavoro, all’aperitivo con le amiche fino alle occasioni più formali come un matrimonio o un baby shower. La treccia è inoltre molto facile da realizzare e per darle una nota personale basta davvero poco: può essere infatti fermata con uno scrunchie floreale oppure con un foulard o arricchita con qualche molletta dal tocco glam.

Se ami la treccia e vuoi osare ancora di più allora scegli la mohawk braid, ovvero la treccia alla moicana che unisce lo stile glam della treccia tradizionale alle note più rock. Si tratta di un’acconciatura perfetta per chi non ha paura di farsi notare e per chi è pronta a sfoggiare una cresta maxi e un gioco di volumi che danno molta personalità a ogni tipologia di look. Questa acconciatura estremamente versatile si abbina perfettamente con un chiodo di pelle, ma anche con una blusa di seta o con un look country chic. La mohawk braid è perfetta con ogni tipologia di look e non smetterà di stupirti!

Per realizzare questa treccia irreverente e super glam basta creare una treccia olandese centrale e intrecciare le ciocche una sotto all’altra (e non una sopra all’altra come in quella francese). Ci sono diversi modi per realizzare la mohawk braid. Può essere infatti portata su un semiraccolto, con delle treccine laterali e può terminare in una coda di cavallo, in un’altra treccia oppure con i capelli sciolti. L’importante è stupire!

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

fissa il tuo appuntamento in salone. Troveremo la Mohawk braid perfetta per il tuo stile e per la tua occasione

Chiedi consulenza in studio e ti sapremo indicare i prodotti più adatti a te.

 

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito