Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a venerdì | 08:30 – 19:00
Sabato | 08:00 – 16:00
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Apricot hair: la nuova tendenza che dà il benvenuto alla primavera 2021

Apricot hair: la nuova tendenza che dà il benvenuto alla primavera 2021

L’aria di primavera porta con sé un insolito desiderio di cambiamento che parte proprio dal look e dai capelli. C’è chi affronta l’arrivo della bella stagione con un taglio e chi opta per un cambio radicale di colore. Se vuoi essere sempre alla moda allora non puoi rinunciare alla nuova tendenza della primavera 2021 che dà il benvenuto all’apricot hair, i “capelli albicocca”, la colorazione più cool e briosa del momento. Questo colore che si ispira alle tonalità calde, ai raggi del sole e alle delicate giornate di primavera è perfetto per far sbocciare la tua bellezza dopo il lungo letargo invernale.

L’apricot hair, fondendo le tonalità ramate, le sfumature del rosa, dell’arancione e del biondo dà vita a un colore unico e delicato che ben si sposa sia con i capelli lisci che con quelli mossi, ricci o asimmetrici. Dona infatti un gioco di colori interessante, avvolgente e tridimensionale, consigliato soprattutto alle donne con incarnati molto caldi, tendenti al rosato e all’ambrato con occhi chiari. L’apricot hair è comunque un colore così versatile che può essere modulato in base all’incarnato di ogni donna e, se mixato correttamente in base alle caratteristiche e ai color della cliente, può essere applicato anche sulle tonalità più lunari e invernali.

Questa tendenza primaverile, che sta sempre più spopolando su Instagram è consigliata non solo per le giovanissime, ma anche per tutte le donne che vogliono affrontare la primavera con un tocco di colore molto chic e super trendy. Questa tonalità luminosa è perfetta da sfoggiare con abiti e accessori primaverili per un look vibrante, radioso e al passo coi tempi!

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

contattaci per avere maggiori informazioni su questa tendenza primaverile. Ti aiutiamo a capire come realizzarla al meglio su di te!

Chiedi consulenza in studio e ti sapremo indicare i prodotti più adatti a te. 

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito