Dal parrucchiere per migliorare la propria autostima

Dal parrucchiere per migliorare la propria autostima

Il parrucchiere: un toccasana per migliorare l’aspetto fisico e l’autostima

Andare dal parrucchiere è un vero e proprio toccasana per l’autostima. Trovare infatti del tempo da dedicare a noi stesse migliora non solo l’aspetto estetico ma ci fa sentire più belle, forti e migliora radicalmente la nostra giornata. Andare dal parrucchiere è un attimo tutto per noi, in cui “stacchiamo la spina” dallo smartworking, dal lavoro, dalla famiglia e dalle preoccupazioni quotidiane. Basta infatti concedersi qualche ora per cambiare il mood di una giornata storta, per “darci un taglio” e soprattutto per sentirci piene di una nuova energia. Infatti, dopo un periodo di stress, la fine di una relazione o di un altro momento critico si consiglia di ripartire proprio da un taglio di capelli o da un nuovo colore per sentirsi rinate con una sferzata di vitalità. Andare dal parrucchiere è un momento di gratificazione personale che impatta positivamente sull’autostima, facendoci sentire delle regine, pronte ad affrontare qualsiasi situazione a testa alta.

Il salone è anche un luogo dove ci sentiamo protette e a nostro agio, pieno di coccole e di attenzioni tutte per noi. Ci relazioniamo inoltre con gli haistylist, sempre pronti a fornire consigli personalizzati sulla cura del capello e sulle ultime tendenze relative alla bellezza. Dei piccoli consigli possono infatti migliorare la salute dei capelli, evitando spiacevoli problemi come le doppiepunte, la forfora o il diradamento. 

Approfondisci i nostri esclusivi servizi che ti permetteranno di stare bene con te stessa in ogni occasione. 

Il parrucchiere è inoltre un ottimo psicologo che ascolta attentamente i problemi e sa anche dispensare preziosi consigli. Si può parlare liberamente sia di pettegolezzi e argomenti futili che di questioni più importanti, lasciando libero il flusso di parole, come se le tensioni si alleggerissero.

L’haistylist (scegli il migliore consulente per te) dispensa inoltre consigli per migliorare l’aspetto estetico, valorizzando il viso e facendo emergere i colori della nostra personalità proponendo, ad esempio, di utilizzare quel dettaglio che farà la differenza (un cerchietto, un foulard come fermaglio oppure una molletta).

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

Per vivere un’esperienza di benessere totalizzante contattaci per fissare un appuntamento!

Chiedi consulenza in studio e ti sapremo indicare i prodotti più adatti a te. 



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito