Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/includes/fbwpml.php) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.elenahairdesigner.it/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.elenahairdesigner.it/home/wp-content/plugins/facebook-for-woocommerce/includes/Integrations/Integrations.php on line 61

Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/includes/Integrations/Bookings.php) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.elenahairdesigner.it/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.elenahairdesigner.it/home/wp-content/plugins/facebook-for-woocommerce/includes/Integrations/Integrations.php on line 61
Tipi di frangia: tutto quello che devi sapere - Elena Hairdesigner

Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a venerdì | 08:30 – 19:00
Sabato | 08:00 – 16:00
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Tipi di frangia: tutto quello che devi sapere

Tipi di frangia: tutto quello che devi sapere

Tipi di frangia: come portarla e come scegliere quella perfetta in base alla forma del tuo

Come abbinare in maniera armoniosa il taglio, le lunghezze e i vari tipi di frangia? Una scelta non facile da prendere in autonomia, meglio quindi affidarsi ai consigli e alle mani dei nostri hair stylist! Se stai pensando di cambiare look rendendolo più di classe e accattivante con una frangia, allora leggi i consigli che ti aiuteranno a trovare quella perfetta per i tuoi capelli.

Qualunque sia la tua scelta non sarai mai banale perché la frangia è un elemento che, oltre a conferire grande personalità incornicia con eleganza il viso, mettendo in risalto i punti di forza, come lo sguardo o la bocca. Una delle frasi che sentiamo più spesso in salone è “vorrei farmi la frangia ma non so se mi sta bene”. La risposta è molto semplice: la frangia sta bene a tutte, basta scegliere quella più indicata per la tipologia di capello e per la forma del viso.

Frangia ad arco – sceglila se hai i capelli poco voluminosi e il viso triangolare

È perfetta per chi vuole dare un po’ di movimento ai capelli, soprattutto se non hanno un grande volume. Crea infatti degli effetti interessanti, rendendo inoltre lo sguardo davvero ipnotico e intrigante.

Frangia extra large – sceglila se hai molto tempo da dedicare ai capelli e hai un viso lungo o abbastanza squadrato

Tanto affascinante e ipnotica quanto impegnativa e di difficile gestione. La frangia extra large arriva quasi a coprire le sopracciglia e per questo è poco adatta a chi ha davvero poco tempo per gestirla accuratamente. Sconsigliata per il viso tondo, ma perfetta per le forme più allungate e squadrate.

Frangia dritta – sceglila se hai i capelli liscissimi

Questa frangia (che per molti è considerata la frangia per eccellenza) è perfetta per chi ha i capelli lisci come spaghetti, non particolarmente grossi e sfoggia un taglio netto e senza imprecisioni in stile asiatico. Non richiede una manutenzione impegnativa e mette in risalto tutti i particolari del volto, conferendo uno stile sempre perfetto e ordinato.

Frangia a trapezio – sceglila se hai la fronte bassa

La frangia a trapezio rimanda subito allo stile effortlessly chic delle ragazze parigine che riescono a rendere un vecchio trench sgualcito un capo must have. Questa frangia è perfetta se vuoi attirare l’attenzione sul tuo sguardo in maniera discreta e ami i look raffinati. Ideale per i look con la coda che può essere fermata con un semplice elastico oppure con un foulard vintage.

Frangia laterale – sceglila se hai il viso ovale e una fronte spaziosa

Lunga oppure più corta, questa tipologia di frangia (che ben si sposa con tutte le lunghezze di capello) dona al viso un tocco fresco e originale soprattutto a quelli ovali, nascondendo le fronti più ampie. Per un look intrigante ti consigliamo di portarla morbida, irregolare e un po’ spettinata.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

In salone ti consiglieremo non solo la frangia più adatta alla tua forma del viso e al tuo taglio, ma ti riveleremo anche tutti i segreti per una frangia sempre perfetta!

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito