Acconciature di Natale – parte 3

Acconciature di Natale – parte 3

ACCONCIATURE NATALE 2020: IDEE VELOCI PER UN LOOK DA FESTA ANCHE IN CASA

20.12.2020 estratto articolo scritto da Elena Bossi e pubblicato su “Beautydea”
Indecisa su come acconciare i capelli durante le feste? Ecco le migliori idee acconciature Natale da copiare per essere chic anche festeggiando a casa!
Quest’anno festeggeremo in casa ma non rinunceremo a prenderci cura di noi stesse e del nostro look. Anzi sarà proprio l’occasione per sperimentare soluzioni fai da te a prova di selfie e video call che faremo con amici e parenti lontani. Se non avete idee, vi aiutiamo noi! Per realizzare un’acconciatura natalizia elegante, le opzioni sono tante, dal raccolto alle chiome sciolte, trecce, boccoli, chignon e pettinature
artistiche. Armiamoci di fantasia, accessori per capelli e procediamo.

CHIGNON NATALIZIO

Il raccolto più classico, intramontabile e adatto a tutte? Lo chignon alto oppure lo chignon basso! Se volete uno chignon ben riuscito e non siete molto pratiche, usate delle spugne apposite, che vi permetteranno di raccogliere i capelli senza ciocche che sfuggono. Sbizzarritevi poi con la fantasia per renderlo unico.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

utilizzare le cere della linea Philip Martin’s. con la cera “Pepe Rosa” abbiamo creato un effetto estremamente lucido grazie ai semi di lino contenuti nel prodotto.

Chignon, eseguito da Elena c/o Elena Hairdesigner, in occasione di un matrimonio. Fermagli particolari, mollette con strass e ciuffi pettinati in modo diverso possono rendere l’acconciatura adatta alla vostra esigenza e outfit.



Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito