Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a venerdì | 08:30 – 19:00
Sabato | 08:00 – 16:00
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Acconciature di Natale – parte 2

Acconciature di Natale – parte 2

ACCONCIATURE NATALE 2020: IDEE VELOCI PER UN LOOK DA FESTA ANCHE IN CASA

20.12.2020 estratto articolo scritto da Elena Bossi e pubblicato su “Beautydea”
Indecisa su come acconciare i capelli durante le feste? Ecco le migliori idee acconciature Natale da copiare per essere chic anche festeggiando a casa!
Quest’anno festeggeremo in casa ma non rinunceremo a prenderci cura di noi stesse e del nostro look. Anzi sarà proprio l’occasione per sperimentare soluzioni fai da te a prova di selfie e video call che faremo con amici e parenti lontani. Se non avete idee, vi aiutiamo noi! Per realizzare un’acconciatura natalizia elegante, le opzioni sono tante, dal raccolto alle chiome sciolte, trecce, boccoli, chignon e pettinature
artistiche. Armiamoci di fantasia, accessori per capelli e procediamo.

ACCONCIATURE NATALE CAPELLI MOSSI E BOCCOLI

I boccoli danno sempre un’aria molto elegante e possiamo ottenerli facilmente con un ferro arricciacapelli. Donano praticamente a tutte e basta scegliere il giusto grado di spessore del boccolo per avere look diversi. Se amate l’allure da bambola puntate sui boccoli stretti, se preferite un aspetto più naturale meglio lasciarli più morbidi   solo da tre quarti della lunghezza in poi. Riga laterale o cotonature per capelli voluminosi e per un tocco brillante indossate un cerchietto gioiello.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

utilizzare i prodotti “Moringa” della linea Philip Martin’s. grazie al gel Moringa Curl applicato prima di asciugare abbiamo avuto una migliore definizione del movimento e tenuta.

Movimento, eseguito da Jenny c/o Elena Hairdesigner, per mezzo del modellatore GHD Gold. Scoprite in salone la nuova collezione!

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito