Benvenuto sul nostro sito web!
Ci trovi presso la Galleria Ariston, Via delle Corse, 29/A – 39012 Merano BZ
Siamo aperti nei seguenti giorni e orari:
Da martedì a venerdì | 08:30 – 19:00
Sabato | 08:00 – 16:00
Domenica e lunedì | Chiuso

 

Acconciature di Natale – parte 1

Acconciature di Natale – parte 1

ACCONCIATURE NATALE 2020: IDEE VELOCI PER UN LOOK DA FESTA ANCHE IN CASA

20.12.2020 estratto articolo scritto da Elena Bossi e pubblicato su “Beautydea”
Indecisa su come acconciare i capelli durante le feste? Ecco le migliori idee acconciature Natale da copiare per essere chic anche festeggiando a casa!
Quest’anno festeggeremo in casa ma non rinunceremo a prenderci cura di noi stesse e del nostro look. Anzi sarà proprio l’occasione per sperimentare soluzioni fai da te a prova di selfie e video call che faremo con amici e parenti lontani. Se non avete idee, vi aiutiamo noi! Per realizzare un’acconciatura natalizia elegante, le opzioni sono tante, dal raccolto alle chiome sciolte, trecce, boccoli, chignon e pettinature
artistiche. Armiamoci di fantasia, accessori per capelli e procediamo.

ACCONCIATURE NATALIZIE CAPELLI SEMI RACCOLTI

Il semi raccolto risolve molti problemi e possiamo ricrearlo su capelli lisci e ricci, sulle lunghezze maxi e sui bob cut. Possiamo lasciare una morbida ciocca arrotolata di lato o intrecciarla, creare frisè o tanti piccoli riccioli, legare i capelli con forcine invisibili o con fermagli gioiello. L’acconciatura di Natale semi raccolta è perfetta per il cenone e per l’ultimo dell’anno.

Il consiglio di Elena Hairdesigner:

utilizzare i prodotti “Shine Rose” della linea Philip Martin’s. ideale per chi vuole proteggere i capelli dal calore del phon e della piastra e per aiutarsi a modellare le ciocche per eseguire trecce o tourciones.

Acconciatura, eseguita da Luca c/o Elena Hairdesigner, che può essere modificata modellando le lunghezze con la piastra GHD Platinum. Scoprite in salone la nuova collezione!

No Comments

Post A Comment

Hai bisogno d'aiuto?
Scrivici subito